Social

Koulibaly è tornato a Napoli: ecco la foto

Il difensore azzurro si è appena trasferito in Arabia Saudita

Kalidou Koulibaly è tornato a Napoli, il difensore senegalese ha appena firmato il contratto con l’Al Hilal, club che milita in Saudi League.

L’ex difensore del Napoli è ritornato nel capoluogo partenopeo. Il giocatore aveva promesso di ritornare per la vittoria dello scudetto.
Koulibaly ha appena firmato un nuovo contratto con l’Al Hilal che gli assicurerà 30 milioni di euro a stagione per tre anni. Ma il Napoli resta il club del cuore del difensore, come ha detto più volte. Koulibaly a Napoli ha scattato una foto da Terrazza Calabritto e si godrà la permanenza prima di cominciare la sua nuova avventura in Arabia Saudita.

Koulibaly, l’amore per Napoli è troppo forte: “No all’Inter. Non ha mai dimenticato un episodio”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.