Giornalisti Juventini attaccano Varriale: “hai dimenticato l’aiutino per il Napoli”. Un portale bianconero attacca Enrico Varriale.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Juventini attaccano Varriale
Giornalisti Juventini attaccano Varriale, il portale il bianconero.com ha pubblicato un articolo in risposta al tweet del giornalista Rai: “Tre punti di platino per il Napoli che in una serata in cui tutto sembrava mettersi male vince di carattere, in rimonta e su un campo al limite della praticabilità la sfida con un Genoa mai domo. Mostruosa la prova di Fabian Ruiz per qualità e temperamento”.
Secondo gli Juventini il Napoli questa sera non solo avrebbe demeritato ma avrebbe addirittura ricevuto l’aiutino:
“Il Napoli batte il Genoa per 2-1 tra le polemiche. I partenopei, andati sotto per 1-0 nel primo tempo, hanno recuperato la partita nella ripresa dopo che il direttore di gara Abisso aveva sospeso la partita per la fitta pioggia caduta su Genova e sullo stadio Ferraris. A tempo scaduto il Genoa ha protestato per un contatto in area tra Mario Rui e Mazzitelli. Contatto che il fischietto palermitano non ha ritenuto irregolare ma che ha fatto letteralmente esplodere i tifosi bianconeri su Twitter. Molti di loro hanno scritto messaggi di protesta ad Enrico Varriale che nel suo classico tweet post-gara si è dimenticato di citare l’episodio da moviola come invece fa solitamente quando commenta le partite della Juventus”.
L’aiutino per il Napoli
Certo che solo esperti della materia possono vedere ciò che gli altri non vedono, nella fattispecie l‘aiutino per il Napoli. Ma ci sarà stato davvero?
Partiamo dal primo episodio contestato, il goal di Albiol, (o autorete di Briaschi, come preferite).
Negli studi di Dazn si è discusso sulla regolarità giungendo al giudizio unanime che il goal fosse realmente regolare, tra i sostenitori della regolarità della rete del Napoli c’era uno juventino doc come Camoranesi, ascoltiamolo insieme nel video:
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Analizziamo ora il secondo episodio, quello de lpresunto rigore di Mario Rui, anche in questa occasione lo studio di Dazn ritiene che non si tratti di rigore visto che i due giocatori saltano insieme e il contatto avviene in aria. Ecco il video
Vorrei ricordare ai giornalisti Juventini un altro rigore ai danni del Genoa chi sa cosa ne pensano le loro attente penne! Eccolo: