napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Genoa, Briaschi: “Napoli impressionante, ma la Juve è favorita…”

Napoli impressionante, Davide Biraschi ha parlato alla vigilia di Genoa-Napoli. Il difensore rossoblu ha elogiato la squadra di Ancelotti ritenendo però la Juve favorita per lo scudetto.

Napoli impressionante, parole di  Davide Biraschi  uno dei sempre presenti del Genoa 2018-2019. Difesa a tre o a quattro, Ballardini o Juric, Davide Biraschi è ormai un intoccabile in casa rossoblù. Il difensore romano ha concesso un’intervista al Corriere dello Sport poche ore prima dell’impegnativa partita contro il Napoli, dalla quale potrebbe dipendere il futuro della panchina di Juric per il quale i tifosi del Grifone preparano una dura contestazione questa sera a Marassi. Anche Preziosi è nel mirino dei Genoani e questa sera non sarà allo stadio, il presidente ha ufficialmente messo in vendita il Genoa e cerca acquirenti seri che possano dare un futuro ad un club storico come quello rossoblu.

NAPOLI IMPRESSIONANTE SECONDO BRIASCHI

Al Napoli toglierei Koulibaly. È un difensore completo, è migliorato molto da quando gioca in Italia, ma per lo scudetto vedo ancora la Juventus favorita: hanno due squadre, se esce un titolare lo sostituisce un giocatore di ugual valore. Comunque il Napoli mi ha fatto una grande impressione in Champions e dovremmo stare molto attenti”.

IL CALO DI PIATEK

L’ex Avellino spezza poi una lancia a favore di Piatek, a secco di gol da quattro partite dopo aver trovato la via della rete nelle prime sette giornate: “Un calo ci può stare, anche perché Piatek lavora molto per la squadra: all’attaccante polacco viene chiesto un gioco più dispendioso, magari la brillantezza non è come quella di inizio stagione”.

Sky le ultime su Piatek e il rinnovo di Zielinski. Koulibaly paga la cena...

LA DIFESA DEL GENOA HA PRESO TROPPI GOAL

È vero che abbiamo preso tanti gol, ma quattordici su ventiquattro sono arrivati in tre partite. Quindi non è un dato così attendibile. Certo, col Napoli bisognerà mettere una grande personalità per limitare i rischi, perchè gli attaccanti azzurri sanno fare molto male alle difese avversarie”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più