Le Interviste

“Juve indietro di 40 anni come con Trapattoni: due tiri, 1-0 e Avanti Savoia”

Domenico Penzo ritiene che la Juve è tornata indietro di 40 anni come con Trapattoni: due tiri, 1-0 e Avanti Savoia

Domenico Penzo, doppio ex di Napoli e Juventus, ha espresso il suo parere su Napoli-Juve. Intervenuto ai microfoni di Radio Marte in onda su Marte Sport Live, l’ex calciatore si sofferma sul big match di venerdì prossimo allo stadio Maradona: “Osimhen è incredibile. E’ un giocatore fenomenale. Interpreta il ruolo di centravanti in maniera moderna. Gioca con la squadra, la supporta; è incisivo e quasi sempre determinante. E’ un fuoriclasse. Si parla sempre di giocatori, tipo Mbappè, per la loro visibilità. Ma obbiettivamente, Osimhen non mi pare un giocatore inferiore ai grandissimi a livello mondiale. Ha una percentuale realizzativa impressionante”.

Per Penzo la Juventus è tornata indietro di 40 anni come con Trapattoni

Come finisce Napoli-Juventus? “Un euro lo punterei sicuramente sugli azzurri non tanto per i sette punti di vantaggio che hanno in classifica ma per quello che stanno facendo. Oggi c’è un abisso tra quello che è il Napoli, sotto il profilo dell’organizzazione di gioco e dell’entusiasmo, rispetto a ciò che è la Juventus. La Juve mi sembra esser tornata indietro di 40 anni a Trapattoni: due tiri in porta, uno a zero, tutti in difesa e “Avanti Savoia”!”. La punzecchiatura finale contro il gioco di Allegri.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.