Serie A

Bonsignore: “Milik l’acquisto più azzeccato della Juventus”

Filippo Bonsignore ritiene che Arkadiusz Milik sia l’acquisto più azzeccato della Juventus ed a Napoli potrebbe essere la sua partita

Filippo Bonsignore, giornalista del Corriere dello Sport, ha espresso la sua opinione sul big match di venerdì sera tra Napoli e Juventus, attraverso le frequenze di Radio Punto Nuovo. Protagonista del match potrebbe essere il grande ex Arkadiusz Milik, così commenta Bonsignore: “Napoli-Juventus può essere la partita di Milik, che è anche in un ottimo momento. E’ la sorpresa dei bianconeri, l’acquisto più azzeccato se vediamo quanto è costato e quanto sta rendendo. Ha segnato sette gol quasi tutti decisivi e contro il Napoli avrà motivazioni importantissime”.

Per Bonsignore Napoli-Juventus potrebbe essere la partita del grande ex Milik

Bonsignore ha poi proseguito: “Quella di venerdì, però, non deciderà il campionato, anche se può cambiare alcuni equilibri e gerarchie. Una vittoria della Juventus genererebbe ulteriore spinta verso la rincorsa al titolo, con ancora tante partite davanti per provare la rimonta”.

Duello tra Allegri e Spalletti? “Sono due tra gli allenatori più importanti del nostro panorama. Spalletti ha costruito una macchina quasi perfetta con questo Napoli. Allegri ha avuto più difficoltà nella partenza, ma sta recuperando con il lavoro e con la solidità difensiva”.