SocialVideo

Italia-Inghilterra: tifoso scavalca Altare della Patria, militare gli punta il mitra -VIDEO

Un tifoso dell'Italia ha scavalcato la recinzione dell'Altare della Patria, Un cadetto della Marina Militare gli punta il mitra

TIFOSO ALTARE DELLA PATRIA– Italia-Inghilterra, non mancano i problemi a Roma all’Altare della Patria. Notte di euforia per la vittoria dell’Italia ad Euro2020. Praticamente tutta la penisola si è unità nei festeggiamenti dopo Italia-Inghilterra. Non è mancata qualche intemperanza di troppo. A Roma ad esempio un tifoso dell’Italia ha scavalcato la recinzione dell’Altare della Patria in piazza Venezia a Roma, limite invalicabile che viene protetto costantemente dai militari di stanza nella Capitale. Un supporter italiano troppo su di giri ha deciso bene di superare quel limite. A quel punto è intervenuto un cadetto della Marina Militare a guardia dell’Altare della Patria che ha allontanato il tifoso italiano, come si può vedere nel video.

Alla vista del cadetto con il mitra puntato addosso il tifoso è rimasto terrorizzato e prontamente ha abbandonato il luogo dove c’è il monumento del milite ignoto. Appena uscito dall’area dell’Altare della Patria, il tifoso è stato bloccato e portato in commissariato, dove è stato denunciato.

 

LEGGI ANCHE

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.