EURO 2020 Bonucci, zittisce i tifosi inglesi. Il gesto che in pochi hanno notato

Bonucci zittisce i tifosi ingliesi, il difensore dalla nazionale sui social risponde alla provocazioni: “Ancora ne devono mangiare di pasta asciutta”.

EURO 2020 BONUCCI – L’ Italia è campione d’Europa per la seconda volta nella storia. Gli inglesi erano sicuri della vittoria al punto di mettere in atto una vera e propria guerra mediatica contro la nazionale Italiana . I media inglesi hanno scritto di tutto di più pur di colpire l’orgoglio degli azzurri, ma il gruppo di mancini è stato più forte anche delle provocazioni. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, uno dei primi a rispondere agli inglesi è stato Leonardo Bonucci :

“Uno dei più scatenati al fischio finale è stato Leonardo Bonucci attraverso alcuni slogan che sicuramente diverranno virali. Inizialmente il centrale della Juventus ha esclamato: “ It’s coming to Rome ” davanti alle telecamere. Successivamente si è scambiato un lungo abbraccio e un cinque con capitan Chiellini e rivolgendosi verso gli spalti occupati dai tifosi inglesi ha detto: “ Ancora ne devono mangiare di pasta asciutta “.

Una frase che in pochi hanno notato visti i festeggiamenti, ma questa mattina i social del difensore della nazionale sono stati presi d’assalto, le migliaia di tifosi italiani hanno risposto per le rime ai fans inglesi.

• Italia campione d’Europa, Insigne: “Un sogno desiderato fin da bambino”. Chiellini segue la tradizione di Fabio Cannavaro

• VIDEO -I giocatori della nazionale festeggiano la vittoria dell’Europeo e rispondono alle frecciate degli Inglesi : “Ma quale dieta, me piacene e purpett”

• VIDEO choc: Tifosi italiani aggrediti e picchiati all’uscita dello stadio di Wembley. Un giovane gettato nel fiume

• Infortunio Lozano, dramma sfiorato. Niente intervento all’occhio. Il messicano rassicura tutti. I tempi di recupero

• VIDEO – Italia-Inghilterra, la serie dei rigori: Donnarumma insuperabile, parate decisive su Sancho e Saka