Varie-Calcio

EURO 2020 Bonucci, zittisce i tifosi inglesi. Il gesto che in pochi hanno notato

Bonucci zittisce i tifosi ingliesi, il difensore dalla nazionale sui social risponde alla provocazioni: "Ancora ne devono mangiare di pasta asciutta".

EURO 2020 BONUCCI –  L’Italia è campione d’Europa per la seconda volta nella storia. Gli inglesi erano sicuri della vittoria al punto di mettere in atto una vera e propria guerra mediatica contro la nazionale Italiana. I media inglesi hanno scritto di tutto di più pur di colpire l’orgoglio degli azzurri, ma il gruppo di mancini è stato più forte anche delle provocazioni.  Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport,  uno dei primi a rispondere agli inglesi è stato Leonardo Bonucci:

“Uno dei più scatenati al fischio finale è stato Leonardo Bonucci attraverso alcuni slogan che sicuramente diverranno virali. Inizialmente il centrale della Juventus ha esclamato: “It’s coming to Rome” davanti alle telecamere. Successivamente si è scambiato un lungo abbraccio e un cinque con capitan Chiellini e rivolgendosi verso gli spalti occupati dai tifosi inglesi ha detto: “Ancora ne devono mangiare di pasta asciutta“.

Una frase che in pochi hanno notato visti i festeggiamenti, ma questa mattina i social del difensore della nazionale sono stati presi d’assalto, le migliaia di tifosi italiani hanno risposto per le rime ai fans inglesi.

LEGGI ANCHE

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.