Calcio Napoli

Infortunio Lozano, dramma sfiorato. Niente intervento all’occhio. Il messicano rassicura tutti. I tempi di recupero

Brutto infortunio per Lozano, l'attaccante del Napoli ha ha riportato una profonda ferita all’occhio sinistro. I tempi di recupero

INFORTUNIO LOZANO MESSICOHirving Lozano nello scontro con Marvin Phillip portiere della nazionale del Trinidad e Tobago durante la partita di esordio giocata in Texas, negli Usa, per la Gold Cup.

Hirving Lozano ha rischiato un infortunio davvero serio. Le immagini hanno fatto il giro del web. L’attaccante del Napoli ha riportato una profonda ferita intorno all’occhio sinistro, che gli è stata chiusa con diversi punti di sutura. Il giocatore dopo essere stato ricoverato nell’ospedale di Arlington, negli Stati Uniti, è stato rimandato in albergo. Le condizioni di Lozano, al momento, non destano preoccupazione: ieri è stato sottoposto alla risonanza magnetica, che ha dato esito negativo e, nel corso delle ore, le sue condizioni sono migliorate.

LOZANO RASSICURA TUTTI SULL’INFORTUNIO

Lozano ha voluto rassicurare tutti con un messaggio, l’attaccante messicano con un vistoso collare per la cervicale, ha parlato alla tv messicana, poche parole ma importanti: “Grazie a Dio sto bene, grazie a tutti voi per i messaggi di sostegno. Un forte abbraccio a tutti”.

I TEMPI DI RECUPERO DI LOZANO

Secondo lo staff medico messicano. Lozano starà fuori quasi un mese e mezzo, pertanto dovrebbe saltare completamente il ritiro di Dimaro, in dubbio anche la sua presenza nel secondo ritiro a Castel di Sangro.
Il tempo di recupero per Lozano dovrebbe aggirarsi dalle di recupero dalle quattro alle sei settimane.

LEGGI ANCHE

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.