Tutto Napoli

Gold Cup, Lozano brutto infortunio: esce dal campo in barella e con il collare VIDEO

Hirving Lozano scontro violento col portiere: l'attaccante del Napoli esce dal campo in barella col collare durante Messico-Trinidad Tobago di Gold Cup

INFORTUNIO LOZANO MESSICO GOLD CUP  – Napoli in ansia per Lozano, l’attaccante è uscito dal campo in barella e con un vistoso collare, dopo uno scontro di gioco con il portiere del Trinidad e Tobago, Marvin Phillip.

Il Chucky Lozano impegnato con la sua nazionale nella Golden Cup, durante la sfida contro Trinidad e Tobago all’11’ del primo tempo è stato protagonista di un brutto infortunio, Lozano spinto vistosamente da un difensore avversario è stato colpito al volto dal portiere avversario. Immediati i soccorsi in campo. Lozano è stato trasportato immediatamente in ospedale, sostituto in campo da Efraín Álvarez.

GOLDEN CUP, INFORTUNIO LOZANO GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

Infortunio Lozano GOLDEN CUP Messico Trinidad Tobago

La nazionale Messicana su Twitter ha tranquillizzato sulle condizioni dell’attaccante del Napoli: “Hirving Lozano è stabile, cosciente e sarà sottoposto ad ulteriori controlli medici”

VIDEO INFORTUNIO LOZANO MESSICO

Goladen cup, Lozano si scontra con il portiere avversario e lascia il campo in barella. Ecco il video diffuso dalla tv Messicana.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.