Il Napoli in ritiro a Dimaro dal 15 al 25 luglio, diramate le date ufficiali e le amichevoli. Il club azzurro con una nota sul proprio sito internet fa sapere:
Il Napoli torna a Dimaro per un’altra emozionante estate azzurro nello splendido scenario della Val di Sole.
La squadra arriverà in Trentino giovedì 15 luglio e sosterrà nel pomeriggio il primo allenamento.
Il primo appuntamento con i protagonisti azzurri ci sarà venerdì 16 luglio con la conferenza stampa del nuovo tecnico Luciano Spalletti alle ore 21.15.Mercoledì 21 luglio sempre Spalletti e due calciatori incontreranno i tifosi al Centro Congressi di Folgarida in serata. Sabato 24 luglio, infine, conferenza stampa di fine ritiro con il tecnico azzurro dopo l’amichevole con la Pro Vercelli.
Amichevoli Napoli: il programma di Dimaro
Sono state rese ufficiali anche le prime uscite di Luciano Spalletti ed i suoi calciatori durante il ritiro in Val di Sole:
- domenica 18 luglio – Napoli-Bassa Anaunia al Centro Sportivo di Dimaro alle ore 17.30
- sabato 24 luglio – Napoli-Pro Vercelli al Centro Sportivo di Dimaro alle ore 17.30.
Venerdì 23 luglio la squadra azzurra verrà presentata ai tifosi in Piazza Madonna della Pace.
La squadra sosterrà l’ultimo allenamento in Val di Sole nella mattinata di domenica 25 luglio, per poi lasciare il ritiro di Dimaro.
* Gli orari degli allenamenti e degli eventi potrebbero subire variazioni.
Durante la prima parte del ritiro estivo a Dimaro del Napoli, non ci saranno i giocatori impegnati con le Nazionali. Mentre nella seconda parte a Castel di Sangro ci saranno anche Insigne e gli altri calciatori.