Varie-Calcio

Kane è sicuro: “Finale con l’Italia a Wembley, bellissimo posto per festeggiare”

Harry Kane carica l'Inghilterra in vista della finale

Harry Kane è già pronto a festeggiare la vittoria dell’Inghilterra agli Europei. In generale gli inglese, a cominciare da Boris Johnson, primo ministro che ha cambiato l’immagine di profilo e pubblicato più post con la scritta: “Sta tornando a casa” riferendosi alla Coppa. Negli studi televisivi c’è chi addirittura fa il countdown per segnare le ore che mancano alla sicura vittoria finale.

Ostenta sicurezza anche Hurry Kane che dice: “Giocare a Wembley rende l’occasione ancora più importante e speciale. Ci saranno i nostri tifosi a cantare e incoraggiarci e l’energia sarà incredibile. Non c’è posto migliore di Wembley per vincere il nostro secondo trofeo”. Dall’alto dei suoi 4 gol fino a questo momento Kane vuole cercare di prendersi lo scettro di capocannoniere del torneo che per ora appartiene a Schick con 5 reti. “Nel 1966, ovviamente, l’Inghilterra ha vinto la Coppa del Mondo ed è stato un risultato straordinario per la squadra e il paese. Ora abbiamo la possibilità di scrivere un altro capitolo di storia, anche per i nostri genitori e per chi non ha mai visto l’Inghilterra in finale – aggiunge – so che vale per tutto il paese. È un momento speciale e se riusciamo a vincere saremo ricordati per il resto della nostra vita. La sfida è questa, quindi dobbiamo accettarla” dice Kane.

Boris Johson sicuro della vittoria dell’Inghilterra

L’attaccante inglese ricorda l’unica vittoria della Nazionale inglese, ma omette di dimenticare che è stata vinta con un gol inesistente, perché la palla non aveva varcato la linea. Con un rigore inesistente fischiato a Sterling l’Inghilterra si è presa anche la finale di Euro2020 e tutti sperano che non ci siano altre sviste arbitrali anche contro l’Italia.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.