Rassegna Stampa

Insigne e Immobile: Amici contro per un giorno

Insigne e Immobile Il grande talento degli amici contro Strade diverse dopo la scuola di Zeman. I rimpianti del bomber.

Di Donato Martucci CdM

Insigne e Immobile. Da Zeman  alla lotta Champions

NAPOLI Compagni di squadra a Pescara, amici per la pelle, e avversari per un’altra sera. Insigne e Immobile, napoletani doc, che stanno facendo le fortune di Napoli e Lazio saranno gli attesi protagonisti della sfida dell’Olimpico. I due gioielli delle squadre che più hanno lasciato il segno in questo campionato con il loro gioco arioso e mai noioso. Da loro ci si attende tanto: assist, gol, ripartenze e giocate risolutive.

Il talento di Frattamaggiore vuole vincere a Napoli, ma non è poi tanto convinto di aspettare più di tanto che si sblocchino le trattative per il suo rinnovo. Si starebbe guardando intorno e le pretendenti non mancano. Lo strappo si potrà ricomporre, ma non è poi tanto semplice che le parti trovino un accordo.

Immobile non ha mai nascosto il suo amore per la maglia azzurra ma ha scelto, dopo tanto peregrinare in serie A e all’estero, di sposare il progetto Lazio dove è diventato il terminale offensivo della squadra di Inzaghi, quello più pericoloso. In molti avrebbero voluto lui per il dopo Higuain, o quanto meno per sostituire Gabbiadini. Il Napoli ci aveva pensato, ma poi è ritornato sui suoi passi. Il rammarico di Ciro è stato grande: «Con il gioco di Sarri avrei fatto tanti gol». Ma ne ha fatti tantissimi anche con la Lazio.

Amici contro

Si conoscono da un bel po’, da quando erano promesse a Pescara nel 2011, partiti dalla scuola di Zeman. Venti gol per nale. E’ un’amicizia spontanea tra i due scugnizzi che sono cresciuti tantissimo in questi anni, cosi come c’è feeling tra le due consorti Jessica e Jenny. Domani saranno di nuovo avversari per giocarsi la Champions. Una gara fondamentale.

Lo spettacolo è assicurato, ma domani i due amici si daranno battaglia per 90 minuti. Poi, saranno ancora selfie, sfottò, messaggi e telefonate, ma anche assist di Lorenzo a Ciro con l’Italia di Ventura. Lì nessuno potrà dividerli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.