In queste ore la rabbia dei tifosi della Juventus è esplosa sul web, si minacciano disdette a Dazn e Sky. C’è chi chiede la chiusura degli stabilimenti Fiat.
La corte federale ha inflitto 15 punti di penalizzazione alla Juventus per la questione plusvalenze. Una decisione che proprio non è piaciuta ai tifosi della Juventus, che ora si sentono penalizzati dal sistema. Si sentono accerchiati e vogliono che siano anche altri a pagare.
C’è chi chiede che anche il Napoli con Osimhen sia coinvolto nello scandalo, ma dimentica che i bianconeri hanno costruito un sistema, almeno questo secondo le accuse. La società bianconera ha ancora tempo e modo di presentare ricorso, già annunciato, al Collegio di garanzia del Coni.
Ma c’è anche chi va oltre e vuole abbandonare la Serie A e chiede a gran voce alla dirigenza bianconera di andare a giocare in un’altra federazione, come se fosse la cosa più semplice del mondo. Ma in queste sui social è impazzato anche l’hashtag in cui si minacciano disdette di massa a Dazn e Sky.
Insomma sembra quasi che per molti tifosi della Juventus chi non è schierato dalla loro parte, non ha senso di esistere e deve pagare. Ecco perché c’è chi addirittura invoca la chiusura degli stabilimenti Fiat di Pomigliano e Cassino, per ‘punire’ i napoletani che ci lavorano all’interno, rei di non essere grati per quanto dispensa la famiglia Elkann.
Il Rubin Kazan colpisce ancora: nuovo sfottò devastante alla Juventus. VIDEO