Calcio NapoliTutto Napoli

Il Napoli non rinuncia a Callejon: Pronto il rinnovo fino al 2022

Il Napoli non rinuncia a Callejon: Pronto il rinnovo fino al 2022. Lo spagnolo prolunga la sua permanenza a Napoli per altre due stagioni.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Rinnovo vicino per José Maria Callejon con il Napoli. L’attuale accordo tra lo spagnolo e i partenopei scade nel 2020 ma nelle prossime settimane arriverà il prolungamento per altre due stagioni, visto che l’esterno è un punto fermo per Carlo Ancelotti. A riportarlo è Il Mattino.

Si lavora al rinnovo

Non solo acquisti per il Napoli nella prossima sessione di mercato. La società, oltre a rinforzare l’organico di Ancelotti, cercherà di sfoltire per fare spazio ai nuovi acquisti. Tante le pedine messe in discussione e che dovranno conquistarsi la fiducia nei cinque impegni in programma. Chi, invece, verrà confermato è José Marìa Callejon. Lo scenario europeo ed internazionale non offre elementi capaci di abbinare la qualità e la quantità dello spagnolo. Dunque, il club partenopeo è disposto a trattenere l’ex Real Madrid anche per il futuro corso agli ordini dell’allenatore.

Callejon, l’agente: "Il Napoli lo stima ma il rinnovo..."

Il Napoli punta su Callejon

L’edizione odierna de Il Mattino racconta di un lavoro costante della dirigenza per il prolungamento del contratto dell’iberico. L’intesa è stata già raggiunta, per un rinnovo fino al 2022, e annunciata proprio dal manager romagnolo alla vigilia del ritorno di Europa League contro l’Arsenal. Dunque, il legame tra la dirigenza e il classe 1987 si rafforzerà nelle prossime settimane. Il Napoli vuol puntare su Callejon, ritenuto un pilastro nella formazione titolare e un veterano nello spogliatoio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.