Calcio NapoliTutto Napoli

REPUBBLICA. Napoli, Ancelotti, quattro acquisti per lo scudetto. Ecco i nomi

Napoli, Ancelotti ha scelto gli acquisti per lo scudetto. Lozano, Veretout, Fornals, Meunier nel mirino.Milik e Mertens restano, i dubbi Allan e Insigne.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli di Ancelotti avrà un altro volto al termine di questa stagione e sarà più vicino all’idea del suo allenatore. Arek Milik , il bomber del Napoli, è stato confermato da Ancelotti. Stesso discorso per Dries Mertens, scrive il quotidiano la Repubblica. L’importanza del belga è fondamentale all’interno del gruppo, così come i suoi guizzi in campo. I dubbi semmai riguardano Lorenzo Insigne: il rapporto con Ancelotti si è incrinato e la sostituzione con l’Arsenal ha aperto ufficialmente il caso.

Il Calcio Napoli, però, non intende svendere il suo capitano, quindi solo una grossa offerta può provocare il divorzio. Se Insigne dovesse davvero partire, ovviamente sarebbe sostituito. Il messicano Hirving Lozano è in pole position. I contatti col Psv Eindhoven, il suo club, durano da mesi: il 23enne tra l’altro ha lo stesso agente di Insigne e quindi lo scenario potrebbe davvero concretizzarsi.

NAPOLI, ANCELOTTI HA SCELTO  I GIOCATORI PER LO SCUDETTO

Ancelotti ha chiesto anche un’altra prima punta. Il Napoli farebbe cassa con le cessioni di Roberto Inglese e Vinicius per poi investire il tesoretto su un nuovo bomber. È difficile l’ipotesi Immobile (per le richieste del patron della Lazio Lotito). Ancelotti segue sempre Belotti del Torino, Rodrigo del Valencia e Mariano Diaz, pronto a lasciare il Real Madrid.

In mediana, invece, tutto ruota attorno ad Allan: il brasiliano è stato vicino al Psg a gennaio e non sono escluse ulteriori novità. Al Napoli, Ancelotti ha chiesto dei rinforzi a prescindere dalla situazione Allan che per lui è confermato.

Jordan Veretout della Fiorentina garantirebbe qualità ma anche fisicità. In lista c’è anche Pablo Fornals: il Napoli sarebbe intenzionato a ripetere l’operazione Fabian Ruiz pagando al Villarreal la clausola rescissoria (30 milioni) per il 23enne talento già finito nel mirino della nazionale spagnola. In difesa, invece, sembra in cima alla lista delle priorità l’acquisto di almeno un terzino.



Hysaj — se non rinnova — dovrebbe essere ceduto e il Napoli sta seguendo Trippier del Tottenham, Meunier del Psg ma anche Lazzari della Spal. Riflessioni in atto anche sulle condizioni di Chiriches e Albiol, colpiti da molti, forse troppi infortuni nel corso di questa stagione.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.