Calciomercato Napoli

The Sun – Contatti per Trippier ma il Tottenham spara alto. Le cifre

The Sun – Contatti per Trippier ma il Tottenham spara alto. Le cifre. Gli Spurs fissano il prezzo e, intanto, spunta anche l’interesse dell’Everton.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli mette gli occhi su Trippier con il Tottenham che vuole 40 milioni di sterline per il difensore. I Spurs potrebbero decidere di cedere anche Kieran Trippier e Serge Aurier quest’estate.

Occhi per Kieran Trippier

Kieran Trippier sta attirando l’interesse del Club azzurro in vista di un  trasferimento estivo. Gli italiani hanno chiesto a Spurs un accordo per il terzino destro dell’Inghilterra e lo hanno inserito in una rosa di cinque giocatori in quella posizione. Il Tottenham chiede, però, un prezzo di 40 milioni di sterline.

Non solo Napoli

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti, tuttavia, dovrebbe spendere circa 20 milioni di sterline per un nuovo terzino in estate. Sarebbe un’ottima idea per incrementare la fascia destra. Gli azzurri sono pronti con Giuntoli in prima linea ma c’è da superare la concorrenza con le altre squadre: lo United e ora l’ Everton. Infatti, SunSport ha rivelato che anche l’Everton è interessato a firmare il difensore degli Spurs questa estate. Trippier ha attirato l’attenzione la scorsa estate quando ha aiutato l’Inghilterra a raggiungere le semifinali in Russia. Nonostante abbia subito un calo di forma, durante la stagione in corso, ha partecipato alla corsa degli Spurs agli ottavi di Champions League e ha suscitato l’interesse di molte squadre europee.

 

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.