Calciomercato Napoli

Il Napoli su Veretout, ecco la cifra per chiudere! Altri sei giocatori nel mirino

Il Napoli su Veretout, ecco la cifra per chiudere! Altri sei giocatori nel mirino. Da Veretout a Lozano, il Club partenopeo segue anche Valverde.

 

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Veretout-Napoli ecco la cifra per chiudere. Altri sei giocatori nel mirino. Il mercato azzurro inizia e molte sono le idee.  Da Veretout a Lozano, sei giocatori in lista! Il Napoli segue anche Valverde.

Veretout-Napoli

L’obiettivo principale per il centrocampo del Napoli è quello di Jordan Vereout, centrocampista della Fiorentina di 26 anni. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino l’obiettivo principale per il centrocampo del Napoli è quello di Jordan Vereout, centrocampista della Fiorentina di 26 anni, un profilo perfetto per il 4-4-2 di Ancelotti. Ci sono già diversi contatti tra il suo procuratore Giuffredi e il ds Giuntoli: nell’operazione con la Fiorentina può entrare Diawara come contropartita tecnica. Veretout piace anche all’Arsenal, la valutazione è 20 milioni, ha un contratto con il club viola fino al 2021.

La lista

Il Mattino, inoltre,  riferisce sui possibili obiettivi di mercato del Napoli in vista della prossima stagione. Molti sono i nomi ambiti da ADL e dal Ds Giuntoli. Veretout, Valverde, Almedra, Lozano: quattro obiettivi dei napoletani. Il direttore sportivo Giuntoli li segue da tempo per rinforzare la squadra dell’anno prossimo a centrocampo e in attacco. Quelli al momenti da considerare tra i nomi più caldi, in attesa poi dell’apertura del calciomercato a giugno. Il club azzurro lavora anche sui terzini e in questo senso la prima opzione resta Lazzari della Spal, un esterno destro che in fase di spinta riesce a fare la differenza sulla fascia e sarebbe perfetto per il 4-4-2 di Ancelotti.

Trippier

In calo invece le quotazioni dell’inglese Trippier del Tottenham e della nazionale: vale 45 milioni e piace a diversi top club europei tra i quali Manchester United e Atletico Madrid. Il terzino sinistro preferito è lo spagnolo Grimaldo del Benfica, 23 anni, finito anche nel mirino della Juventus: uno degli esterni che quest’anno si è messo in maggiore evidenza nel ruolo. A riferirlo è semprel’edizione odierna de Il Mattino.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.