Il comune: “ecco il video degli spogliatoi, sono in ottimo stato, e la scritta Napoli nei distinti”

Il comune: "ecco il video degli spogliatoi e la scritta Napoli nei distinti"

Il comune di Napoli risponde alle accuse di Ancelotti e della SSc Napoli, pubblicando un video degli spogliatoi in ottimo stato e presentando la scritta Napoli nei distinti.




L’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha risposto alle accuse lanciate con un comunicato stampa da Carlo Ancelotti. Il politico ha presentato un video sul reale stato degli spogliatoi e un rendering della scritta Napoli  nel settore distinti dello stadio San Paolo.

Borriello ai microfoni di radio Marte rispondendo alle accuse mosse da Ancelotti ha detto: “L’allenatore ha fatto un comunicato guardando con occhi altri, quelli di Edoardo De Laurentiis, dal momento che il mister non è stato avvistato al San Paolo, a meno che non si sia trasformato e travestito dal vicepresidente del club azzurro, unico ad essersi presentato all’impianto. Quelle di Ancelotti sono dichiarazioni forti e crude, a mio avviso l’allenatore potrebbe occuparsi anche di altro. Esprimere preoccupazione ci sta, ma con quei toni è sbagliato. Parlare di disprezzo è un messaggio errato. Domani gli spogliatoi saranno a disposizione, è tutto in linea con i programmi”.




Ecco il video sullo stato degli spogliatoi del San Paolo

Questo il video girato stamattina durante il sopralluogo effettuato dai tecnici del comune di Napoli allo stadio San Paolo.

La polemica tra il Calcio Napoli e il comune rischia di  di far passare in secondo piano una delle grandi novità della sfida di sabato pomeriggio contro la Samdoria.

Per la prima volta, infatti, i tifosi della squadra partenopea potranno ammirare nel loro stadio la scritta Napoli allocata nel settore distinti.

scritta napoli distinti san paolo

false
Leggi Anche
cessione napoli sceicco
TuttoSport. Sceicco interessato al Napoli, ecco i motivi di Al-Thani