napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CORRIERE. Icardi al Napoli è una suggestione. Ingaggio altissimo per De Laurentiis

Icardi al Napoli è una suggestione. L’argentino chiede 8 milioni di euro più bonus, cifra ritenuta altissima da De Laurentiis.



Le voci su Icardi e il Napoli continuano ad arrivare in maniera contrastante.

Secondo la redazione di Sky Sport, Giuntoli avrebbe avuto un contatto con Wanda Nara per discutere di Mauro Icardi. La prima bozza di offerta su cui sta lavorando il Napoli, una cifra tra i 60 e i 65 milioni di euro.

L’edizione odierna del corriere del mezzogiorno ritiene l’affare impossibile.

Secondo il quotidiano  Icardi è stato proposto al Napoli dal suo entourage ma, come confermato da Ancelotti in conferenza stampa, non è una trattativa concreta.

Icardi chiede  8 milioni di euro più bonus, cifra ritenuta altissima da De Laurentiis considerando che per l’argentino dell’Inter non si può approfittare neanche delle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita.

Mauro Icardi, dunque, è semplicemente una suggestione e nulla più. Il Napoli sul mercato ha altre priorità, la prima, ovviamente, conduce a James Rodriguez.



Nel pomeriggio di ieri, era circolata un’indiscrezione che dava il presidente della Juventus Andrea Agnelli a Ibiza per incontrare l’agente FIFA Gabriele Giuffrida, indicato come il possibile intermediario nell’affare Icardi.

In serata è però arrivata la smentita sul presunto incontro tra i due: il numero uno bianconero è infatti volato nell’isola iberica per motivi famigliari. Il mistero relativo al futuro di Icardi si infittisce.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più