Calcio NapoliTutto Napoli

Corriere. Napoli, Ancelotti-De Laurentiis summit di mercato a Diamaro

Napoli, Ancelotti e De Laurentiis summit a Dimaro. Il tecnico a cena con il presidente per parlare delle mosse di mercato.



Carlo Ancelotti in conferenza stampa ha presentato il nuovo Napoli. Il tecnico ha parlato a tutto tondo dei progetti tecnici e del mercato. A Dimaro  è il giorno di Aurelio De Laurentiis. Il patron è arrivato in trentino accompagnato dall’amministratore Andrea Chiavelli.

Al Rosatti Hotel, scrive il corriere dello sport, Aurelio De Laurentiis e di Andrea Chiavelli, sono attesi da Ancelotti per la cena e soprattutto per farsi una chiacchierata sul mercato, l’arrivo di James Rodriguez è imminente, ma ballano ancora alcuni colpi, come un centrocampista e un attaccante.



Casa-Napoli resta aperta sino al 27, quando comincerà il viaggio in Europa, prima destinazione Edimburgo per la sfida contro il Liverpool. A seguire, una sessantina d’ore di rinfrescante distacco dal pallone, e poi nuova full immersion, per viaggiare verso Marsiglia e da qui in America, per la doppia sfida contro il Barcellona.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.