Calciomercato Napoli

Alvino: “James sarà del Napoli. Persa un’occasione per fare buona informazione”

Carlo Alvino ribadisce che James sarà del Napoli. Il giornalista di TV Luna chiarisce che si tratta di azioni di disturbo per mettere pepe e far velocizzare il Napoli.


Alla fine James Rodriguez sarà del Napoli, nonostante le voci che lo vogliono all’Atletico, il colombiano vestirà la casacca azzurra. Carlo Alvino è intervenuto su Tv Luna chiarendo la situazione legata a James:

“Dalla Colombia e poi dalla Spagna hanno messo in allarme i tifosi del Napoli. La notizia sulla preferenza di James per l’Atletico nasce dalla Colombia, poi As, autorevole media spagnolo ben informato sul Real… ma forse di domenica aveva qualche redattore in vacanza perché fa propria la notizia e dice che l’Atletico è pronto a versare 42mln cash per bruciare il Napoli.

JAMES AL NAPOLI

La notizia fa il giro del mondo e manda in tilt i tifosi azzurri. Ma James vestirà la maglia del Napoli, ed io continuo a dirlo, per un’operazione storica.

Solo a quel punto ci renderemo conto della portata storica di questa operazione.

Un minimo di ansia è venuta anche a me, As è molto informato, sono amici personali di Mendes, ma As ha perso un’occasione per fare buona informazione. Il Napoli è tranquillo perché è forte di un patto d’acciaio col giocatore.

AZIONE DI DISTURBO DELL’ATLETICO



“Qualcosa che non si può più slegare. Potrebbe essere solo un’azione di disturbo di qualche buon amico di Mendes per mettere pepe e far velocizzare il Napoli, cercando la cessione definitiva che al Napoli non è mai andata giù ma potrebbe pensare di chiudere in caso di sconto sui 42milioni che guarda caso offrirebbe proprio l’Atletico. Ma sarà del Napoli: James ed Ancelotti si sentono quotidianamente!”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.