Dalla Spagna. Il Napoli ha in pugno James. L’Atletico ci pensa ma gli azzurri sono avanti

Il Napoli ha in pugno James. L'Atletico ci pensa ma gli azzurri sono avanti

Il Napoli ha in pugno James Rodriguez. gli azzurri possono chiudere in qualsiasi momento. L’Atletico è sul colombiano ma gli azzurri sono avanti.



Nelle ultime ore i tifosi del Napoli sono in preda al panico. Il giornalista Rai Ciro Venerato ha diffuso la notizia secondo la quale l’Atletico Madrid avrebbe superato il Napoli nella corsa al giocatore colombiano e sarebbe pronto a chiudere il suo acquisto a titolo definitivo versando 42 milioni nelle casse del Real Madrid.

Dalla Spagna il giornalista di AS e di calciomercato.it, Mirko Calemme spiega la situazione relativa alla trattativa James Rodriguez:

“In questo momento il Napoli resta davanti a tutti. Che l’Atletico possa pensare a JamesRodriguez non è una novità, ne abbiamo parlato da metà giugno, ma gli azzurri sono ancora in pole e possono chiudere l’affare in qualsiasi momento.



Il Napoli lavora sul colombiano da svariati mesi,  l’inserimento dell’Atletico è una voce che viene prevalentemente dalla Colombia nata dopo le dichiarazioni di Daniela Ospina. In questo momento il Napoli ha in mano l’accordo con James e Jeorge Medes. Ancelotti è fiducioso del buon esito della trattativa.

false
Leggi Anche
Napoli Raiola Haaland
Pedullà: “Il Napoli vuole incontrare Raiola per Haaland. Sul norvegese anche la Juventus”