Calciomercato Napoli

Spud: “trattativa tra Napoli e Inter, botto pazzesco in arrivo?”

Spud rivela una trattativa tra Napoli e Inter. L’oracolo del calciomercato racconta anche di un botto in arrivo per gli azzurri.



Spud è uno dei profili più seguiti di Twitter. Un vero e proprio oracolo di calciomercato. Spud il 28 Febbraio scorso annunciò James Rodriguez e Manolas a Napoli.

Crosetti su Repubblica gli ha dedicato un articolo intero, seguito a ruota dal corriere dello sport, le Bombe di Vlad e altre testate di rilievo nazionale.

Il ragno, cosi ama definirsi Spud, oggi su Twitter lancia due post sibillini:

SPUD: NAPOLI DINANZI AD UN BOTTO GALATTICO

“Ultimissima: Il Napoli sta valutando e lavorando oculatamente perché e dinanzi a un botto galattico. Il Napoli sostituendo tutti (io mi auguro non Lorenzo) potrebbe essere vicino a 150/180 milioni di incassi. Non sono pochi. Il Napoli quest’anno farà saltare il banco. Fidatevi.

L’unica certezza e la non partenza di . La volontà di Lorenzo é quella di restare. Che sia chiaro. Però confermiamo 3 richieste (con offerte superiori ai 50 MLN) per quest’ultimo. Tutte le parti lavorano in sinergia…”

TRATTATIVA NAPOLI INTER

Una trattiva Napoli/Inter. Ma la tengo per me..:))

Con l’ultimo post, Spud, apre ad una trattativa di mercato che potrebbe uscire allo scoperto nei prossimi giorni.


CHI È SPUD

Non sa sa chi si celi dietro Spud, quello che è certo è che tanti nomi importanti nell’abito del giornalismo lo seguono assiduamente su Twitter, Da Carlo Alvino a firme importanti della Gazzetta e del corriere, passando per molti esperti di calciomercato.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.