napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Spud: “trattativa tra Napoli e Inter, botto pazzesco in arrivo?”

Spud rivela una trattativa tra Napoli e Inter. L’oracolo del calciomercato racconta anche di un botto in arrivo per gli azzurri.



Spud è uno dei profili più seguiti di Twitter. Un vero e proprio oracolo di calciomercato. Spud il 28 Febbraio scorso annunciò James Rodriguez e Manolas a Napoli.

Crosetti su Repubblica gli ha dedicato un articolo intero, seguito a ruota dal corriere dello sport, le Bombe di Vlad e altre testate di rilievo nazionale.

Il ragno, cosi ama definirsi Spud, oggi su Twitter lancia due post sibillini:

SPUD: NAPOLI DINANZI AD UN BOTTO GALATTICO

“Ultimissima: Il Napoli sta valutando e lavorando oculatamente perché e dinanzi a un botto galattico. Il Napoli sostituendo tutti (io mi auguro non Lorenzo) potrebbe essere vicino a 150/180 milioni di incassi. Non sono pochi. Il Napoli quest’anno farà saltare il banco. Fidatevi.

L’unica certezza e la non partenza di . La volontà di Lorenzo é quella di restare. Che sia chiaro. Però confermiamo 3 richieste (con offerte superiori ai 50 MLN) per quest’ultimo. Tutte le parti lavorano in sinergia…”

TRATTATIVA NAPOLI INTER

Una trattiva Napoli/Inter. Ma la tengo per me..:))

Con l’ultimo post, Spud, apre ad una trattativa di mercato che potrebbe uscire allo scoperto nei prossimi giorni.


CHI È SPUD

Non sa sa chi si celi dietro Spud, quello che è certo è che tanti nomi importanti nell’abito del giornalismo lo seguono assiduamente su Twitter, Da Carlo Alvino a firme importanti della Gazzetta e del corriere, passando per molti esperti di calciomercato.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più