napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

SKY. Napoli, le ultimissime su Manolas, James Rodriguez e Lozano

Napoli, le ultimissime su Manolas, James Rodriguez e Lozano. Tutti i movimenti di mercato del Club azzurro.


Il Napoli continua a muoversi sul mercato in maniera perentoria, tre i nomi sui quali Giuntoli, De Laurentiis e Ancelotti sono concentrati: James Rodriguez, Manolas e Lozano. Nel giorno della presentazione di Sarri alla Juventus la SSc Napoli lancia la sfida scudetto ai bianconeri.

Ecco le ultimissime sul calciomercato del Napoli a cura della redazione di redazione di sky sport :

ULTIMISSIME SU MANOLAS, JAMES RODRIGUEZ E LOZANO

Le notizie che arrivano da Spagna e Sudamerica sono decisamente positive, le conferme si susseguono, si stanno limando solo gli ultimi dettagli con il Real Madrid in merito al prezzo.

Il colombiano ha recentemente dichiarato: “il Napoli è club pieno di storia, ci ha giocato Maradona. Mi vedrei bene, ma ora penso alla Copa America”.
Il Napoli è avanti, sapevamo che nelle previsioni più ottimistiche, l’entourage Napoli sperava di annunciarlo entro 48 ore. Certo, quando un giocatore del genere è sul mercato si può inserire ogni club, ma il Napoli è in vantaggio.

Manolas? Se vuoi prendere un giocatore non gli dici che è un pò matto e che costa troppo. Conoscete De Laurentiis e queste dichiarazioni fanno parte del personaggio.

Manolas non lo conosce e quando il ragazzo avrà letto le sue parole avrà pensato: “ma dove vado”. Giuntoli è al lavoro per il greco. Si cerca di trattare sul valore della clausola forti del si del difensore. Il DS del Napoli avrebbe chiesto alla Roma la rateizzazione della clausola. Si continua a lavorare senza sosta.

Al momento non ci sono squadre che possano convincere De Laurentiis e Insigne ad andare via da Napoli.

E’ vero che il club azzurro è ancora su Lozano, le grandi società portano molte trattative avanti contemporaneamente, ma il Napoli ha una forza economica importante“.

MANOLAS , JAMES RODRIGUEZ E LOZANO

  • Kostas Manolas ha appena concluso la sua quinta stagione con la maglia della Roma, che lo aveva scoperto durante il Mondiale del 2014 in Brasile e lo aveva acquistato dall’Olympiakos per quindici milioni. Quaranta presenze e un gol con la nazionale greca. Manolas ha un contratto con la Roma fino al 2022 e può svincolarsi esercitando una clausola di rescissione da 36 milioni. Nell’ultimo campionato ha disputato 27 partite e ha segnato un gol all’Atalanta. Sette, invece, le presenze in Champions con un gol al Cska Mosca
  • James Rodriguez è il simbolo della Colombia e ha vinto il titolo di capocannoniere al Mondiale del 2014 in Brasile (6 gol). Nel 2016, in Coppa America, ha trascinato invece la nazionale al terzo posto. Settantadue presenze e 22 gol: ecco il suo bilancio con la Colombia, guidata ora dal ct portoghese Carlos Queiroz e impegnata attualmente in Coppa America, che si svolgendo in Brasile. James ha un contratto con il Real Madrid fino al 2021: il club di Florentino Perez lo aveva acquistato dal Monaco nel 2014 per 75 milioni. Ha anche il passaporto spagnolo.
  • Hirving Lozano è il messicano che ha fatto innamorare Ancelotti durante l’ultimo mondiale, De Laurentiis ha escluso il suo arrivo ma, nel caso dovesse partire un big allora il Napoli darebbe l’accelerata decisiva alla trattativa.



IL MERCATO IN USCITA

Sul fonte uscite ci sono novità su Roberto Inglese. Sull’attaccante ci sono almeno sei club di Serie A (Atalanta, Fiorentina, Parma, Sampdoria, Sassuolo e Bologna). Il Napoli deve solo scegliere dove mandarlo a giocare, ma il club azzurro non vuole cederlo a titolo definitivo, vuole mantenere la proprietà del suo cartellino.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più