Calciomercato Napoli

Alvino: “Atletico su James? Napoli tranquillo ha un patto d’acciaio con il giocatore”

Atletico su James? Carlo Alvino spiega che il Napoli è tranquillo forte di un patto d’acciaio con il fuoriclasse colombiano e Jeorge Mendes.



Le voci di un inserimento dell’Atletico Madrid su James Rodriguez stanno creano malumori nella tifoseria del Napoli. La notizia lanciata dal portale colombiano” Gol Caracol è stata ripresa dai media nazionali. Dalla Spagna come riportato da napolipiu.com, rassicurano sul buon esito della trattativa tra james e il Napoli. A gettare ulteriore acqua sul fuco ci ha pensato il giornalista di TV Luna Carlo Alvino:

James-Napoli. Una tempesta in un bicchiere d’acqua. Il club azzurro è assolutamente tranquillo forte di un patto d’acciaio con il calciatore. Le operazioni di disturbo non influenzeranno l’esito positivo della trattativa”.



Alvino rasserena i tifosi del Napoli, bombardati da notizie negative. Il NMapoli continua a lavorare a testa bassa sul mercato per il colpo James e per un numero 9 che potrebbe essere Icardi.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.