ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Bozzo, Icardi può andare al Napoli per 60 milioni. Juve alla finestra

Bozzo, Icardi può andare al Napoli per 60 milioni. Juve alla finestra

L’agente Beppe Bozzo interviene su Icardi. La scelta di Maurito è tra Napoli e Juventus. L’argentino vale 60 milioni.


Il futuro di Mauro Icardi è diviso tra Napoli e Juventus. L’argentino è stato messo sul mercato da Conte e Marotta e deve decidere cosa fare. De Laurentiis ha messo sul piatto 60 milioni, la Juventus prima di fare offerte ha bisogno di fare alcune cessioni, come quella di Higuain.

Sulla vicenda Icardi è intervenuto Beppe Bozzo procuratore fra gli altri di Federico Bernardeschi.

“Il valore di Icardi? Direi 60-65 milioni. Chi lo acquista, realizza un affare. Parliamo di un 26enne che ha già vinto due volte la classifica marcatori.

Se Icardi ha voglia di Juventus dovrà aspettare la fine di agosto. Il motivo?

Perché se l’Inter avrà ancora bisogno di un attaccante, a quel punto lo scambio con Higuain potrebbe tornare di moda.

Se invece Mauro ha fretta, penso possa andare al Napoli“. 



DE LAURENTIIS E L’IDEA ICARDI
Napoli piace a Icardi e  piace alla sua signora, è un’emozione da vivere, eventualmente, sapendo (e bene) quali siano le affinità elettive tra gli argentini e questa città che ha un solo Cristo e però saprebbe come amare i suoi discepoli.

De Laurentiis, proiettato com’è nella gestione economica-finanziaria del club, non si lancerebbe a braccia spalancate verso un affare così sfarzoso, se non avesse il paracadute delle proprie idee.

Ci sono cose che non si possono dire, anzi si devono sentire, anche per non alimentare facili illusioni; e poi ce ne sono altre, a volte sono le stesse, che si possono fare, però nel silenzio più ostinato.

Archivi