Napoli e Juve su Icardi. De Laurentiis prova a convincere Wanda

Napoli e Juve su Icardi. De Laurentiis prova a convincere Wanda

Napoli e Juve su Icardi. Continua la sfida tra i due club. Aurelio De Laurentiis offre 60 milioni e prova a convincere Wanda Nara.


Il mercato del Napoli è un pentolone che ribolle. Le notizie su James Rodriguez e L’Atletico non preoccupano gli azzurri forti di un patto con Jeorge Mendes. Dopo

la conferenza di Antonio Conte, le voci su Icardi si intensificano. L’allenatore salentino ha sposato le parole del ad Marotta e confermato che Maurito è sul mercato.

ICARDI CONTESO DA NAPOLI E JUVE

L’obiettivo dell’Inter è riuscire a vendere Mauro Icardi e Radja Nainggolan prima del 2 settembre. Altrimenti sarà un problema non da poco tenerli nello spogliatoio.

Per Icardi, che vuole restare a tutti i costi in Serie A, le opzioni più forti restano il Napoli e la Juve.

Aurelio De Laurentiis, scrive la Gazzetta,  vuole convincere Wanda Nara inserendola  in una produzione cinematografica. Il presidente del Napoli è pronto a mettere sul piatto 60 milioni per fare la voce grossa davanti alla Juve.

I bianconeri partono avvantaggiati: Paratici e Wanda flirtano da tempo, il giallo del presunto incontro a Ibiza ha alimentato le voci del possibile passaggio ai campioni d’Italia.Prima di poter trattare Icardi, la Juve deve vendere Higuain e Mandzukic.


MAROTTA CHIUDE ALLA JUVE?

Per Marotta, però, è tutto in alto mare, anche se l’a.d.sulla possibilità di cedere Mauro ai bianconeri ha detto:

«La Juve in questo momento la escludo, non ci sono le condizioni.  Bisogna trovare una società che possa soddisfare le esigenze del calciatore. Finora della Juve non si vede neanche l’ombra. Anche lo scambio con Dybala ora sarebbe utopistico».

Archivi