Primo Piano

I tifosi Juventini : “Napoli uguale camorra”, poi arriva la brutta notizia

Arriva la “grande Batosta ” per i tifosi Juventini. I Gobbi scatenati sui social: “Napoli uguale camorra”. Poi arriva la brutta notizia e si spengono gli entusiasmi.

NAPOLI. Erano attivissimi sui social i tantissimi tifosi della Juventus che stavano esultando  per l’audizione del Napoli davanti alla procura federale, per il caso” calciatori,camorra, biglietti. Poi la doccia fredda.

I Gobbi scatenati sui social

Quando è circolata la notizia sul presunto caso “Napoli-Camorra” i tifosi della Juventus detti “gobbi”  hanno invaso  le pagine e gruppi a tema calcio Napoli. Postando analogie improbabili, e frasi di dubbio gusto, la più gettonata era: “Napoli uguale camorra”.  I bianconeri pensavano che il caso Napoli fosse uguale al caso Juve per il quale il numero uno bianconero è stato deferito per la società ha subito una p pena pecuniaria altissima.

Per i Gobbi arriva la brutta notizia

Iniziano a circolare le prime indiscrezioni,e per i Gobbi arriva la brutta notizia: “Nel pomeriggio di oggi è stato archiviato un vecchio fascicolo aperto il 26 giugno su presunti rapporti tra calciatori del Napoli e esponenti della criminalità organizzata”. Con l’ufficialità della notizia, come per incanto anche i post dei tifosi juventini spariscono dai social.