napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Gianluca Di Marzio: Dalot e Rui Patricio, Giuntoli si muove sul mercato

Il giornalista svela alcuni retroscena

Gianluca Di Marzio esperto di calciomercato delle reti sky, rivela i primi movimenti di mercato degli azzurri: “Dalot e Rui Patricio”

Dalot e Rui Patricio

Scrive Di Marzio: “Obiettivi futuri per il Napoli. In questi giorni Giuntoli ha mantenuto vivi i contatti con Carlos Goncalves, l’agente di Diogo Dalot, esterno destro portoghese classe’ 99 del Porto che al club del presidente De Laurentiis – e non solo – piace già da tempo. Il Napoli potrebbe provare ad anticipare quest’operazione già a gennaio nel caso si creassero i giusti presupposti. Goncalves è l’agente, tra gli altri, anche di Rui Patricio, portiere che potrebbe interessare alla squadra di Sarri per il dopo Reina, nonostante Rulli resti il preferito per la porta. Col Napoli che sta già pensando al mercato che verrà: Dalot e non solo”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più