TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

I am Jesus Christ – Come giocare ad essere Gesù Cristo

Giocare ad essere Gesù
Ultimo aggiornamento:

I am Jesus Christ è il nuovo titolo presentato PlayWay e SumulaM. Con questo simulatore si può giocare ad essere Gesù Cristo. 

Il lancio è già stato annunciato ma la data del gioco su Gesù Cristo resta segreta. Nella simulazione si può guidare il Messia del cristianesimo tra miracoli e benedizioni.

 

Cos’è I am Jesus Christ

Giocare ad essere Gesù Cristo è l’idea che hanno avuto gli sviluppatori di PlayWay e SumulaM. Con questo simulatore si può diventare il biblico Messia e quindi ripercorrere la sua storia ed effettuare i miracoli raccontati nel libro sacro e dai Vangeli. La storia si svolge tra battesimo di Gesù e la sua Resurrezione, come riportato nel Nuovo Testamento. Nella simulazione vengono riproposte tutte le azioni compiute dal Messia, come pregare e compiere miracoli guarendo ammalati e benedicendo persone. Proprio la preghiera andrà a ricaricare una barra sulla destra della schermata di gioco, una volta riempita si avrà la facoltà di far compiere a Gesù quei miracoli che gli sono stati universalmente riconosciuti. Ma durante il gioco si ripercorre l’intera vita del Messia, compresi i 40 giorni e le 40 notti nel deserto, le tentazioni del demonio, ma anche la sua crocifissione e la resurrezione, compresa la famosa camminata sulle acque. Insomma nulla è stato risparmiato in questo videogames che può apparire ad alcuni irriverente, dato che ci si trova a dover rivivere in prima persona le gesta di un uomo adorato come Dio da milioni di persone nel mondo. Intanto non si sa ancora quali siano le esatte dinamiche all’interno della storia, se ci siano battaglie con il diavolo o cose del genere.

 

Uscita

I am Jesus Christ – Attualmente non si sa ancora quando si potrà giocare ad essere Gesù. Il titolo è previsto in uscita su Steam per il 2020, ma non sono state ancora rese note le date di lancio e le piattaforme di gioco. Fino ad ora sono state rilasciate solo immagini ed un filmato del gioco.

Leggi anche: GOOGLE STADIA, ECCO IL NUOVO MODO PER GIOCARE SENZA CONSOLE

 

 

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.