videogames

FaZe Swagg rivela il loadout di Warzone usato per vincere in extremis il torneo di qualificazione da $1M di WSOW

Il pro player di Call of Duty e content creator Kris “FaZe Swagg” Lamberson ha rivelato il loadout da $1M di Warzone che ha usato per vincere all’ultimo minuto e qualificarsi con la sua squadra alla finale LAN di Londra della World Series of Warzone.

Warzone 2 Stagione 4 Reloaded ha portato nuovi contenuti nel gioco per i giocatori da godersi in tutte le modalità e mappe, oltre a nuovi buff e nerf per scuotere un po’ il meta. Inoltre, questa stagione è fortunata ad ospitare le Qualificazioni per il torneo di Warzone più importante, la World Series of Warzone, che si svolge una volta all’anno e riunisce i giocatori più talentuosi in un unico luogo.

Se conoscete i contenuti di Warzone, allora conoscerete Swagg, uno dei migliori giocatori di Warzone 2 in questo momento. Insieme alla sua squadra, Swagg ha partecipato alle qualificazioni della World Series of Warzone dove, nonostante un inizio difficile, sono riusciti a chiuderlo in bellezza.

Quando si tratta di tornei ad alto livello, i giocatori vogliono essere preparati con le migliori armi e i migliori loadout disponibili nel gioco, ed è per questo che oggi vi portiamo il miglior setup di classe da utilizzare in partita per vincere all’ultimo minuto.

Ecco il loadout da $1M di Warzone che Swagg ha utilizzato per vincere all’ultimo minuto e qualificarsi al WSOW.

Loadout Cronen Squall di FaZe Swagg per Warzone 2

Canna: HR6.8

  • Volata: Sakin Tread-40
  • Sottocanna: FTAC Ripper 56
  • Ottica: SZ Recharge-DX
  • Caricatore: Tamburo da 50 colpi

Per cominciare, il miglior loadout Cronen Squall di Swagg include il sottocanna FTAC Ripper 56 per migliorare la stabilizzazione del rinculo e la stabilità in mira, e la volata Sakin Tread-40 per migliorare ulteriormente la stabilizzazione del rinculo e il controllo, trasformando l’arma in un laser a lunga distanza.

Inoltre, equipaggia la canna HR6.8 per continuare ad affinare la costanza del rinculo e aggiungere gittata extra. Poi viene l’ottica SZ Recharge-DX che migliora la velocità ADS e ti garantisce un’eccellente precisione, rendendo impossibile perdere di vista i nemici distanti.

Infine, opta per il caricatore Tamburo da 50 colpi che ti fornisce molte munizioni per uccidere più nemici prima di doversi fermare a ricaricare.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.