ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Schira: “De Laurentiis un contratto per Ibra”. Koulibaly via a gennaio?

koulibaly via gennaio. Contratto Ibra
Ultimo aggiornamento:

“De Laurentiis un contratto per Ibra”, lo scrive Nicolò Schira giornalista di Gazzetta dello Sport. Koulibaly via a gennaio? Il Napoli sta valutando un’offerta

Continuano a rincorrersi le voci di calciomercato che coinvolgono il Napoli. Callejon ha già le valigie pronte, così come Ancelotti pronto a dare le dimissioni dopo Genk mentre il contratto di Gattuso è già pronto. Porte girevoli che coinvolgeranno anche qualche altro calciatore del Napoli, su Twitter Spud parla di un’offerta dall’Inghilterra per Koulibaly.

Calciomercato Napoli ultime notizie – Nicolò Schira di Gazzetta fa sapere che “De Laurentiis ha offerto un contratto a Ibra” si parla di 18 mesi, con il presidente che aspetta una risposta entro una settimane. “Niente rinnovo per Mertens e Callejon. In uscita anche Allan. Per la Mediana piacciono Kessie del Milan e Torreira dell’Arsenal” scrive Schira. Insomma le ipotesi di calciomercato  continuano con una clamorosa che riguarda un top player del Napoli. Koulibaly via a gennaio? A ipotizzarlo è Spud, il ragno del web che attraverso il proprio account ufficiale scrive di un interessamento concreto da parte di un club inglese per il difensore senegalese del Napoli. A quanto pare la società di De Laurentiis starebbe pensando seriamente all’offerta giunta sulla sua scrivania, ma sicuramente il patron azzurro non cederà il difensore per meno di 120-130 milioni di euro.

L’ipotesi di Koulibaly via a gennaio fa tremare i polsi, perché significherebbe smantellare una squadra che ha bisogno di risalire la china e perdere una pedina importante come il difensore sarebbe un mezzo suicidio. Anche perché bisognerebbe sostituirlo e non sarebbe cosa facile, soprattutto sul mercato di gennaio. A meno che non si voglia puntare tutto su Manolas e prendere un difensore che possa affiancarlo. Intanto De Laurentiis ha fatto il primo passo offrendo un contratto ad Ibrahimovic che sicuramente non andrà al Bologna, come ha sottolineato Sabatini. Il giocatore vuole la Champions e sta pensando seriamente alla proposta del Napoli, il Milan resta sullo sfondo.

Archivi