Calciomercato Napoli

Gomez in campo con la Juve, ma è già separato in casa

Alejandro Gomez andrà via dall’Atalanta già durante il calciomercato di gennaio, anche se ieri è sceso in campo con la Juventus.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Pace fatta tra Gomez e Gasperini? Macché, è solo una facciata. Ne sono convinti gli esperti di calciomercato che vedono il calciatore argentino oramai lontano dall’Atalanta già durante il prossimo mercato di gennaio. Ieri il calciatore non è sceso in campo da titolare ed è stato pizzicato mentre cantava anche l’inno della Juventus prima di accomodarsi sulla panchine dello Stadium. La frattura tra Gomez e Gasperini appare insanabile, tanto che l’Atalanta ha dovuto scegliere su chi puntare ed ha scelto Gasperini.

A gennaio dunque Gomez andrà via da Bergamo. Tante squadre si sono messe già in fila per chiedere informazioni sul calciatore. Anche il Napoli sta pensando a Gomez che potrebbe essere un ottimo calciatore da piazzare sulla trequarti, dato che Gattuso non ha un vero trequartista da inserire nel suo 4-2-3-1. Ma per Gomez si è fatto vivo anche il Milan che vuole continuare la sua corsa scudetto e vorrebbe puntare su un uomo di esperienza a centrocampo. L’Atalanta, però, chiede 10/15 milioni di euro per cedere il giocatore di 32 anni. Inoltre la società non vorrebbe cederlo in Italia, ma punterebbe ad un trasferimento all’estero per non rinforzare una concorrente per il quarto posto, ma Gomez ha ancora voglia di giocare in Europa in Champions League, ma soprattutto vuole giocare in un campionato top per non perdere una eventuale chiamata della Nazionale argentina.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.