Calciomercato Napoli

Gomez via dall’Atalanta, violenta lite con Gasperini: ecco la verità

Alejandro Gomez è pronto a lasciare l’Atalanta già a gennaio, il Papu ha avuto una lite con Gasperini che ha segnato la sua cessione.

C’è un retroscena dietro la rottura di Gomez con l’Atalanta ed è un diverbio con Gasperini. Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione raccontando che l’alterco è scoppiato dopo la gara con Midytjlland. Addirittura si parla di attacchi reciproci e di un presunto scontro fisico che è avvenuto all’interno dello spogliatoio, cosa che ha fatto poi nascere una violenta discussione.

La rottura definitiva tra l’Atalanta, Gasperini e Gomez si è consumata proprio in questo frangente con una tregua armata contro l’Ajax ma solo per il bene della squadra. Ora l’addio del Papu è praticamente dietro l’angolo e tanti club stanno mettendo gli occhi sul calciatore. Tante voci parlano anche di un interessamento del Napoli che potrebbe trovare in Gomez un trequartista da piazzare dietro le spalle della prima punta. Le voci sono tanti e diventano sempre più insistenti, anche perché Gomez sembra veramente intenzionato a lasciare il club che ha contribuito a portare in Champions League. Da Bergamo si parla frattura praticamente insanabile, con la società che ha deciso di continuare a puntare su Gasperini piuttosto che tenere in rosa Gomez. Ora bisognerà capire se la partenza ci sarà già a gennaio, così come vorrebbe Gomez che ha intenzione di giocarsi le chance per partecipare alla prossima Coppa America con l’Argentina.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.