TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Girone A: La sfida al vertice la vince l’Uruguay. Colpo dell’Arabia Saudita

Si giocano in contemporanea le ultime gare dei gironi. Oggi è andato di scena il Girone A, quello formato dai russi padroni di casa, dall’Uruguay, dall’Egitto e dall’Arabia Saudita. La nazionale di Tabarez affrontava la Russia per lo scettro di prima classificata. Il 3-0 finale è stata una bella batosta per i sovietici, che cade sotto i colpi di Suarez e Cavani. Il 2-0 è opera di un’autorete di Cheryshev. La Russia al 36 esimo è rimasta in dieci per l’espulsione di Smolnikov. L’Uruguay, prima in classifica, affronterà la seconda del Girone B, che andrà in scena in serata con le sfide Spagna-Marocco e Iran-Portogallo.

L’altra sfida vedeva in campo, al Volgograd Arena, l’Arabia Saudita e l’Egitto. La gara era valida solo per fini statistici, e per lasciare la squadra sconfitta con l’amaro boccone dell’ultimo posto in classifica a zero punti. Sorprendentemente è toccato all’Egitto di Cuper il triste epilogo. I sauditi vincono 2-1 all’ultimo respiro, capovolgendo il vantaggio iniziale di Salah. Al termine della prima frazione, Al Faraj pareggia su calcio di rigore. Il 2-1 finale arriva al 94 esimo grazie ad Al Dawsari. Nel primo tempo, l’Arabia Saudita sbaglia un rigore con Al Muwallad.

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.