MondialiVarie-Calcio

ASSURDO. Francia campione del Mondo: un morto e un ferito durante i festeggiamenti

Francia campione del Mondo: un morto e un ferito durante i festeggiamenti. Scontri con le forze dell’ordine si sono registrati, in particolare, a Parigi e a Lione.

FRANCIA CAMPIONE SCONTRI

Un morto e un ferito grave nella lunga notte dei festeggiamenti in Francia per la vittoria ai Mondiali di calcio, macchiata da violenze ed eccessi a Parigi e in altre zone del Paese. A perdere la vita- riferisce il quotidiano l’Est Republicain – è un 50enne che si è fratturato il collo cadendo in un canale ad Annecy, nell’Alta Savoia. Sempre per una caduta, questa volta dal tetto di un furgone, un uomo è rimasto gravemente ferito a Nancy, nel nord-est.

Francia campione del Mondo: un morto e un ferito durante i festeggiamenti

UN MORTO DURANTE I FESTEGGIAMENTI PER LA FRANCIA

Un 30enne ha invece perso la vita in un incidente stradale, sempre durante i festeggiamenti: è finito con l’auto contro un albero nel dipartimento dell’Oise. Scontri con le forze dell’ordine si sono registrati, in particolare, a Parigi e a Lione. Nella capitale la polizia ha dovuto ricorrere ai gas lacrimogeni per allontanare la folla che aveva assaltato alcuni negozi vicino agli Champs Elysees. A Lione, un centinaio di giovani ha distrutto una camionetta della polizia e diversi arredi urban.

Gli ultras russi si preparano al mondiale. Ecco il Video Shock

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.