ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Ultim’ora: Barcellona e United vogliono Ruiz, slitta la firma con il Napoli

Ultim'ora: Barcellona e United vogliono Ruiz, slitta la firma con il Napoli

Slitta la firma di Fabian Ruiz con il Napoli. Dalla Spagna arriva la notizia di un inserimento di Barcellona e Manchester United per il centrocampista del Betis.

Fabian Ruiz è vicinissimo al Napoli ormai da giorni e al Betis ormai stanno già cercando l’erede. Tra l’altro, l’allenatore della squadra biancoverde Quique Setién dichiarò qualche giorno fa che con i soldi della clausola rescissoria del calciatore, il club avrebbe investito in strutture e nel settore giovanile.

Ora, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Cadena Ser, il Betis è certo che il prossimo 6 luglio Ruiz non figurerà nella lista dei convocati per il ritiro precampionato, ma slitta la firma con il Napoli.

INSERIMENTO DI BARCELLONA E UNITED SU RUIZ

Il Napoli offre a Ruiz il triplo del suo attuale ingaggio con un contratto quinquennale: un’offerta irrinunciabile. Ma bisogna fare attenzione all’inserimento di Manchester United e Barcellona. Ecco perchè la firma del calciatore e l’annuncio ufficiale non sono ancora arrivati. Ma Fabian lascerà il Betis, questo è sicuro. Il Napoli resta la prima scelta ed è in pole!

Archivi