Rassegna Stampa

Gazzetta – Roma pronta a dare battaglia, vuole il rinvio della partita col Napoli

La Roma non si ferma e vuole il rinvio della sfida con il Napoli, gli azionisti sono pronti ad agire per vie legali per chiedere lo spostamento

La Roma non si ferma e vuole il rinvio della sfida con il Napoli, gli azionisti sono pronti ad agire per vie legali per chiedere lo spostamento.

Rinvio di Roma-Napoli lo chiede a gran voce la società giallorossa che si è fatta già sentire con la Lega. La lettera inviata dal club alla Lega non ha sortito effetto, dato non è stata trovata alcuna irregolarità sul rinvio di Juve-Napoli, che è la causa scatenante della rabbia della Roma. Ieri il Ceo della Roma Fienga ha parlato di nuovo, usando parole molto due nei confronti della Lega. I giallorossi non hanno digerito lo spostamento di Juve-Napoli, recupero della 3^ giornata di Serie A che doveva giocarsi il 17 marzo e invece è stata ulteriormente spostata. I giallorossi, attesi in settimana dalla trasferta in Ucraina di Europa League, sono convinti che il Napoli si avvantaggiato perché ha una settimana di lavoro senza partite.

Per questo motivo i dirigenti giallorossi chiedono il rinvio di Roma-Napoli. Secondo Gazzetta dello Sport verrà chiesto di nuovo lo slittamento del match ma “Non lo otterrà col no del Napoli ma, oltre a farne una battaglia politica, aprirà la strada a quanto già scritto. «Azioni a tutela della società». E se la clausola compromissoria vieta alla Roma il tribunale, gli azionisti invece saranno liberi di andarvi. Impressioni? Ci aspettano giorni caldi. E non solo sul campo“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.