Gazzetta – Roma pronta a dare battaglia, vuole il rinvio della partita col Napoli
La Roma non si ferma e vuole il rinvio della sfida con il Napoli, gli azionisti sono pronti ad agire per vie legali per chiedere lo spostamento.
Rinvio di Roma-Napoli lo chiede a gran voce la società giallorossa che si è fatta già sentire con la Lega. La lettera inviata dal club alla Lega non ha sortito effetto, dato non è stata trovata alcuna irregolarità sul rinvio di Juve-Napoli, che è la causa scatenante della rabbia della Roma. Ieri il Ceo della Roma Fienga ha parlato di nuovo, usando parole molto due nei confronti della Lega . I giallorossi non hanno digerito lo spostamento di Juve-Napoli, recupero della 3^ giornata di Serie A che doveva giocarsi il 17 marzo e invece è stata ulteriormente spostata . I giallorossi, attesi in settimana dalla trasferta in Ucraina di Europa League, sono convinti che il Napoli si avvantaggiato perché ha una settimana di lavoro senza partite.
Per questo motivo i dirigenti giallorossi chiedono il rinvio di Roma-Napoli. Secondo Gazzetta dello Sport verrà chiesto di nuovo lo slittamento del match ma “ Non lo otterrà col no del Napoli ma, oltre a farne una battaglia politica, aprirà la strada a quanto già scritto. «Azioni a tutela della società». E se la clausola compromissoria vieta alla Roma il tribunale, gli azionisti invece saranno liberi di andarvi . Impressioni? Ci aspettano giorni caldi. E non solo sul campo “.
Repubblica: “Napoli, c’è il patto per lo scudetto”
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Raspadori si riprende la scena: da incognita a talismano azzurro”
Napoli, Spinazzola in dubbio per l’Udinese: problema alla schiena, Conte in ansia
Napoli-Udinese, le probabili formazioni
Gazzetta dello Sport: “Napoli, primato vero e testa bassa. Conte non vuole cali di tensione”
Il Mattino: “Kvara fermo un mese. Ecco quando potrbbe rientrare”
Il Mattino: “Lukaku delude, il Napoli cerca un nuovo attaccante”
Gazzetta: “L’Inter teme condizionamenti arbitrali dopo le parole di Conte”
CORRIERE – Como avversario forte, ma la bicicletta di Conte va più veloce di tutte: il Napoli può sognare
Gazzetta – Il Napoli di Conte superiore alla Juve per 3 motivi
Thiago Motta pronto a sorprendere Conte: debutto per il 18enne Adzic