Rassegna Stampa

Gazzetta – Maxi multa per Osimhen: De Laurentiis ha preso la decisione

Scatta la multa di De Laurentiis per Victor Osimhen per il festino in Nigeria, il calciatore al rientro in Italia è stato trovato positivo al Covid 19.

Il Napoli ed Aurelio De Laurentiis non faranno sconti a Victor Osimhen, il calciatore ha commesso un errore che la società non tollererà. Il nigeriano è stato trovato positivo al Covid 19, ma quello che ha fatto scalpore sono le immagini di un festino in Nigeria senza alcun dispositivo di protezione individuale. Ecco perché Aurelio De Laurentiis chiederà al Collegio Arbitrale una multa esemplare per il giocatore. Secondo quanto scrive Gazzetta dello Sport il Napoli “inoltrerà una raccomandata di contestazione al tesserato” formulando poi una richiesta per la sanzione che vorrebbe venisse applicata ai danni del calciatore.

La multa per Osimhen da parte di Aurelio De Laurentiis e della SSCN si preannuncia molto salata, dato che il patron azzurro vorrebbe che gli venisse decurtato il 50% dello stipendio lordo mensile. In pratica “il calciatore rischia di pagare 200 mila euro di multa per la sua festa di compleanno” scrive Gazzetta. Il Napoli vuole dare un segnale, perché il comportamento di Osimhen non è piaciuto minimamente al club partenopeo. Inoltre non vuole che si ripetano comportamenti del genere, per questo vuole usare il pugno duro.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.