Rassegna Stampa

L’Olympique Marsiglia alza l’offerta per Milik: il Napoli ci pensa

L’Olympique Marsiglia vuole Arek Milik del Napoli, il club francese fa un’offerta da 10 milioni di euro per il cartellino del polacco.

Il calciomercato in Serie A aprirà il 4 gennaio, ma ci sono manovre già in corso ed affari già conclusi, come ad esempio quello di Nainggolan a Cagliari. Il Napoli vuole soprattutto cedere e sta valutando la nuova offerta dell’Olympique Marsiglia per il calciatore. Secondo Corriere dello Sport il club francese arriverebbe a mettere sul piatto della trattativa 10 milioni di euro. Sono ancora meno rispetto a quelli che chiede il Napoli che vuole 15/18 milioni di euro, ma Aurelio De Laurentiis in questo modo rischia di perdere il calciatore a parametro zero, ecco perché si cercherà di valutare la situazione.

Fino a qualche giorno fa c’era un forte interessamento dell’Atletico Madrid che però non va oltre gli 8 milioni di euro compreso bonus. Una cifra che la società partenopea non prende nemmeno in considerazione. Il Napoli vuole monetizzare il più possibile la cessione di Milik ed al momento l’offerta dell’Olympique Marsiglia è la migliore. Ora toccherà al club decidere se cedere al ribasso, oppure tenere Milik in panchina fino a fine campionato. Il calciatore spinge per partire per non perdere gli Europei 2021.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.