Tutto Napoli

Cagliari-Napoli le probabili formazioni: Fabian Ruiz titolare

Cagliari-Napoli è la sfida della Sardegna Arena che si gioca alle ore 15, ecco le probabili formazioni di Di Francesco e Gattuso.

Dopo due sconfitte ed un pareggio, ma soprattutto dopo le ultime due prove veramente opache, il Napoli ha il dovere di vincere alla Sardegna Arena contro un Cagliari che di certo non se la passa bene. Gattuso nella probabile formazione del Napoli che sfida il Cagliari rispolvera Fabian Ruiz titolare al posto di Demme a centrocampo ed al fianco di Bakayoko. In porta Ospina vince il ballottaggio con Meret e Lozano è in netto vantaggio su Politano. Il tecnico del Napoli deve fare a meno di Koulibalay che verrà sostituito da Maksimovic, ma anche di Mertens e Osimhen, con il nigeriano che dopo l’infortunio alla spalla ha contratto anche in Covid 19.

Il Cagliari arriva alla sfida della Sardegna Arena con esigenza di fare punti. Il tecnico dei sardi non potrà schierare ancora il nuovo acquisto Nainggolan, dato che il mercato in Serie A apre ufficialmente il 4 gennaio e deve fare a meno di Rog. Di Francesco conferma il 4-2-3-1 con Simeone prima punta.

Cagliari-Napoli: probabili formazioni

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Lykogiannis; Marin, Nandez; Pereiro, Joao Pedro, Sottil; Simeone.

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Bakayoko, Fabian; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Cagliari-Napoli: dove vederla in Tv e streaming

La sfida si gioca alle ore 15 alla Sardegna Arena. Cagliari-Napoli sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (256 del satellite). Sarà possibile guardare il match anche in streaming usando l’app Sky Go di Sky, ma anche attraverso la piattaforma Now Tv.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.