Social

Forgione: “A Napoli aspettano la puntata di Report come una finale di Champions”

A Napoli aspettano la puntata di Report del 22 ottobre come una finale di Champions. Angelo Forgione fa un focus sulla situazione e Juve-‘Ndrangheta.

Lo scrittore e meridionalista Angelo Forgione, dalla sua pagina Facebook, ha fatto un focus sulla situazione Juve-‘Ndrangheta e sulla puntata di Report del 22 ottobre. Ecco quanto evidenziato:

A Napoli aspettano la puntata di Report come una finale di Champions

Ormai è chiaro che a Napoli, ma non solo, la puntata di Report del 22 ottobre sia attesa quanto una finale di Champions League.

Di contro, gli juventini più incalliti, in preda a una sorta di sindrome da accerchiamento, invece di auspicare la pulizia della loro curva provano invano a spostare il problema su altre curve, esattamente come l’avvocato difensore della Juve, che ha fatto ricorso contro la chiusura della gradinata Sud dello Stadium poiché i cori razzisti contro Napoli li cantano tutti.

Juve-‘Ndrangheta

Sarebbe il caso di svestire la maglia di questa e quella squadra e auspicare tutti un calcio diverso, dentro e fuori dal campo, ma a chi proprio non ci riesce è bene ricordare che l’anti-mafia ha ascoltato tutta una serie di presidenti e dirigenti di società professionistiche, non solo Andrea Agnelli e la Juventus (poi ritenuti colpevoli), e che non si tratta di accanimento ma che, come ha confermato proprio ieri Marco Di Lello, segretario della Comissione anti-mafia,

per il club bianconero si è trattato di una vera e propria invasione della ‘ndrangheta, mentre invece la Procura di Napoli ha rilevato la chiusura tra club e infiltrazioni di stampo mafioso che pure ci sono nelle curve del San Paolo, facendo del club di De Laurentiis un esempio in questo senso.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.