Calcio NapoliTutto Napoli

Maledette nazionali, infortunio per Koulibaly. Arriva il comunicato del Napoli

Piccolo infortunio per Koulibaly, il difensore ha lasciato il ritiro del Senegal. Arriva il comunicato del Napoli. Le condizioni di Koulibaly saranno valutate nei prossimi giorni.

Maledette nazionali è proprio il caso di dirlo. Gli azzurri hanno uno score negativo con gli infortuni dei giocatori azzurri nelle rispettive nazionali. Da Milik a Chiriches, ogni volta che i giocatori del Napoli vengono convocati dalle rispettive rappresentative  a Castel Volturno scattano gli scongiuri.

Infortunio per Koulibaly,

Dopo Sebastiano Luperto, congedato dal ritiro dell’Under 21, è scattato l’allarme anche per Kalidou Koulibaly. Come informa lo stesso Napoli attraverso un comunicato, il leader della difesa azzurra non giocherà con il Senegal a causa di un piccolo infortunio, le prime voci parlano di affaticamento muscolare.

Comunicato del Napoli

Questo il comunicato della società partenopea: “La SSC Napoli comunica che, dopo Sebastiano Luperto, anche Kalidou Koulibaly rientrerà dalla Nazionale. Il difensore non parteciperà agli impegni con il Senegal per un affaticamento muscolare”.

Condizioni di Koulibaly

Le condizioni di Koulibaly saranno valutate nei prossimi giorni, ma c’è inevitabile preoccupazione in vista delle partite ravvicinate contro Udinese, Paris Saint-Germain e Roma.

Younes e Ghoulam

Per il Napoli di Ancelotti oggi sono arrivate anche due buonissime notizie, per la prima volta Amin Younes e Faouzi Ghoulam hanno completato una seduta di allenamento con il gruppo. Per loro anche una partitina. I due calciatore potrebbero tornare nella lista dei convocati già per fine mese.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.