Serie ATutto Napoli

Ranucci: “L’inchiesta di Report sulla Juve sarà un terremoto. Juve, tifosi e malavita organizzata”.

L’inchiesta di Report sulla Juve sarà un terremoto. Lo afferma Sigfrido Ranucci. Il giornalista parla dei rapporti tra la dirigenza della Juve, tifosi e malavita organizzata.

L’inchiesta di Report sulla Juve

Sigfrido Ranucci, giornalista di Report, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Il giornalista ha parlato dell’inchiesta di Report sulla Juve e dei rapporti tra la dirigenza bianconera e il suicidio di Bucci.

Bucci

“Sono emerse delle anomalie, dei comportamenti inquietanti di Raffaello Bucci, che era l’anello di collegamento tra la security della Juventus e i gruppi ultras. Il suo telefonino sotto controllo per due lunghi anni, ma stranamente nelle ore precedenti al suo suicidio a causa di manutenzione non furono registrate le telefonate. Si riuscì a rilevare un sms inviato a un esponente dei servizi segreti, di cui probabilmente era un informatore”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Rapporti tra la dirigenza della Juve, tifosi e malavita organizzata

“I segni sul suo corpo e sui suoi occhiali da sole lasciano intendere che sia stato picchiato prima di lanciarsi dal ponte, ci sono tanti misteri irrisolti. Il vero terremoto riguarderà i rapporti tra la dirigenza della Juve, tifosi e malavita organizzata

Sottolineo inoltre che il collega che ha realizzato il reportage è dichiaratamente juventino, quindi vorrei eliminare ogni dietrologia. La Juve sa della nostra inchiesta, e come sempre chiederemo alla società un’intervista che speriamo ci concederanno. Senza la loro voce l’informazione sarebbe monca”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.