Varie-Calcio

Fine del dominio Juve, Casillas: “Un bene per il calcio italiano”

L'ex portiere del Real Madrid ha parlato del campionato italiano in una recente intervista a DAZN

L’ex portiere del Real Madrid, Iker Casillas, si è soffermato sul calcio italiano lasciandosi andare ad un’osservazione sull’andamento attuale della Juventus.

In una recente intervista a DAZN, l’ex portiere del Real Madrid Iker Casillas ha parlato del campionato italiano, ammettendo che gli piaceva molto da giovane, ai tempi in cui la Serie A era considerata il miglior campionato al mondo. Ma allo stesso tempo Casillas ha fatto un’osservazione: ha notato che la stessa è diventata noiosa nel periodo in cui la Juventus ha vinto ripetutamente il titolo, ma ora il fatto che squadre come Napoli, Inter e Milan abbiano fermato il dominio della Juve è positivo per il calcio italiano: “La Serie A mi piaceva molto quando ero giovane, soprattutto quando era considerato il miglior campionato del mondo. Ci giocavano tutti i più grandi giocatori. La verità è che la Serie A ha passato un periodo in cui ha vinto solo la Juventus ed era diventato un po’ noioso, ma ora il fatto che il Napoli, così come Inter e Milan negli ultimi anni abbiano fermato il dominio della Juve è un bene per il calcio italiano”.

Casillas ha anche dichiarato di aver pensato di giocare in Serie A in passato, ma il suo massimo rispetto va sempre al Real Madrid, la squadra in cui ha trascorso gran parte della sua carriera: “Se ho mai pensato di giocare in serie A? A dir la verità sì, ho massimo rispetto per tutte le squadre ma il Real Madrid è il Real Madrid”.

Fine del dominio Juve, Casillas: "Un bene per il calcio italiano"

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.