Calcio Napoli

Fedele: “Atalanta? Se il Napoli fa il Napoli può vincere. Ricordate cosa è successo a Cagliari?”

Enrico Fedele storico manager dei fratelli Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni su Atalanta-Napoli, sfida importantissima per gli azzurri di Spalletti.

Il Napoli si prepara al big match contro l’Atalanta di Gasperini. Gli azzurri a Bergamo avranno gli uomini contati e soprattutto mancherà Osimhen. L’uomo che poteva fare la differenza non sarà in campo a causa di un errore arbitrale. Sugli arbitri si è fatto sentire anche il patron orobico Precassi.

Enrico Fedele storico agente dei fratelli Cannavaro non ha dubbi sulla possibilità di vittoria del napoli, come ha spiegato ai microfoni di Radio Marte:

Tridente del Napoli contro l’Atalanta? Molto Beniteziano, al momento non c’è di meglio. Preparatori atletici? La società ha fatto questa scelta ma forse c’è stata un po’ di distonia con i metodi dell’allenatore. Prima di conoscersi e applicare la propria metodologia ognuno deve verificare delle cose. La Juventus con lo Scudetto non c’entra nulla, il Napoli ha il 30% di possibilità, il Milan qualcosa di più. Italia? Dopo l’Europeo fui l’unico a dire che la vittoria fu frutto anche di fortuna. Atalanta-Napoli? Si può vincere, in casa gli orobici lasciano un po’ a desiderare perché lasciano molti spazi. Credo che il Napoli abbia grandi possibilità se fa il Napoli. Non deve fare il Napoli di Cagliari o quello del secondo tempo di Verona. Se fa il Napoli ci sono delle buone possibilità. Ovviamente soffriremo il pressing a centrocampo dell’Atalanta”.

Fedele ha poi aggiunto: “Zanoli? O gioca o va via, non si può magnificare chi fa dentro o fuori, servono giocatori da Napoli. Mertens pagato 2 milioni? Forse anche qualcosa in meno ma con dei bonus per partite, gol e Champions. Un rinnovo si può fare solo a certe condizioni. Sulla partita del Napoli non si possono dare risposte nette su chi vince e chi perde. L’Atalanta lascerà spazi vuoti ma se le sbaglierà il Napoli perderà. Napoli squadra nata per il 4-3-3, deve giocare così”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.