Varie-Calcio

Esposito: “Arrivai quasi alle mani con Allegri, gli dissi queste parole”

Paolo Esposito racconta un retroscena su Massimiliano Allegri, attuale tecnico della Juventus.

Allegri prima di Spezia-Juventus ha detto: “Dite pure che sono scarso, ma non mettete in dubbio i numeri: quelli non mentono“. Dopo il pareggio con il Nantes in Europa League si è fatta accesa la discussione su Massimiliano Allegri, con la società bianconera che sta pensando anche di sostituire il suo condottiero, quello che per ritornare a Torino ha rinunciato addirittura al Real Madrid. Questo almeno è quello che ha affermato lo stesso Allegri.

Il giornalista Paolo Esposito racconta un retroscena su Allegri: “Finalmente lo ha capito, lo ha ammesso e si è rassegnato. Che è un allenatore scarso. Glielo dissi personalmente in faccia, lo avevo già capito, a Cava dei Tirreni nella zona antistante agli spogliatoi, dopo un Cavese – Sassuolo di serie C1 finito 1-0 per i metelliani, del 14 Ottobre 2007, quando lui allenava la squadra neroverde di Sassuolo e ci litigai di brutto. Arrivammo quasi alle mani. Un individuo da sempre arrogante e presuntuoso e che non sa perdere.

Che le sue squadre facciano schifo da sempre, a livello di un non gioco, noiose, e mai belle e spettacolari, è sotto gli occhi di tutti! Lui non è in grado di insegnare calcio. Ha vinto degli scudetti, perché le squadre messegli a disposizione, erano largamente più forti di quelle avversarie e anche con molta fortuna e parecchi aiutini della classe arbitrale. Spero, per il bene del calcio italiano, che si ritiri e si dia all’ippica, vista che è lo sport da lui più amato. Quello del corto muso“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.