napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Enrico Fedele: “Napoli sfavorito. Ruiz Cammellone. Ancelotti, l’arbitro e il rigore che…”

Enrico Fedele a canale 21 ha parlato del Napoli e della qualificazione Champions, soffermandosi anche su Fabian Ruiz e Ancelotti.

NAPOLI- Enrico Fedele, opinionista e procuratore sportivo, ai microfoni di Giochiamo di Anticipo, su Canale 21, si è soffermato sul calcio Napoli. In particolare Fedele ritiene basse le possibilità di una qualificazione alla fase successiva dei gironi Champions. Con la solita verve l’opinionista parla anche di Fabian RuizAncelotti.
Fabian Ruiz attende troppo la palla da fermo, per questo non può fare l’esterno, perché non ha corsa, non ha gamba. Può invece giocare da mezzala, è un cammellone”.

Su Napoli-Psg: “Ancelotti è andato dall’arbitro alla fine del primo tempo e ha detto che il goal del Psg è stato segnato a tempo scaduto. Nella ripresa l’arbitro ha compensato non dando un rigore al PSG”.

Sulla qualificazione: “Il Napoli è sfavorito rispetto a Liverpool e Psg. I francesi in casa vinceranno e l’ultima partita del Napoli a Liverpool è da cuori grossi e non vedo cuori grossi”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più