Enrico Fedele a canale 21 ha parlato del Napoli e della qualificazione Champions, soffermandosi anche su Fabian Ruiz e Ancelotti.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
NAPOLI- Enrico Fedele, opinionista e procuratore sportivo, ai microfoni di Giochiamo di Anticipo, su Canale 21, si è soffermato sul calcio Napoli. In particolare Fedele ritiene basse le possibilità di una qualificazione alla fase successiva dei gironi Champions. Con la solita verve l’opinionista parla anche di Fabian Ruiz e Ancelotti.
“Fabian Ruiz attende troppo la palla da fermo, per questo non può fare l’esterno, perché non ha corsa, non ha gamba. Può invece giocare da mezzala, è un cammellone”.
Su Napoli-Psg: “Ancelotti è andato dall’arbitro alla fine del primo tempo e ha detto che il goal del Psg è stato segnato a tempo scaduto. Nella ripresa l’arbitro ha compensato non dando un rigore al PSG”.
Sulla qualificazione: “Il Napoli è sfavorito rispetto a Liverpool e Psg. I francesi in casa vinceranno e l’ultima partita del Napoli a Liverpool è da cuori grossi e non vedo cuori grossi”