napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Gazzetta – Derby polacco: Milik sfida Piatek! Mercato, le ultime

 Genoa – Napoli sarà un vero derby polacco. Milik contro Piatek! News di mercato: il Napoli su Piatek, ma il prezzo lievita. La reazione di ADL.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sul match di sabato contro il Genoa e sulle news di mercato in entrata di Aurelio De Laurentiis. L’ attenzione si focalizza sui polacchi: da un lato l’ azzurro Milik, dall’ altro il centravanti del Genoa Piatek.

Milik e Piatek

Se c’è una sfida che stimola Milik è proprio quella di domani contro il Genoa e non solo perchè troverà Piatek che di recente gli ha soffiato il posto in nazionale. Dopo aver deluso contro la Roma, Milik è stato al centro di critiche. In questa stagione il centroavanti è stato utile ma non determinante e adesso vuole tornare a sentirsi importante. Proprio al Marassi, lontano dal San Paolo, potrebbe essere l’ occasione per dare conferme. Dunque sarà un vero e proprio derby polacco!

Il mercato

News dal mercato! Piatek piace da tempo al Napoli. Preziosi, presidente del Genoa, vorrebbe comunque tenere l’attaccante almeno fino a giugno anche allo scopo di far aumentare ulteriormente il prezzo. Piatek, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è seguito con grande attenzione dal Napoli, ma spaventa De Laurentiis per i costi che stanno lievitando e non solo. Il presidente ha reagito con stupore alle richieste del Genoa (ben superiori ai 40 milioni di euro, ndr). Piatek mette paura anche a Milik che da questo rivale è perseguitato anche in patria e potrebbe prenderne il posto a Napoli.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più