Tutto Napoli

Gazzetta – Derby polacco: Milik sfida Piatek! Mercato, le ultime

 Genoa – Napoli sarà un vero derby polacco. Milik contro Piatek! News di mercato: il Napoli su Piatek, ma il prezzo lievita. La reazione di ADL.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sul match di sabato contro il Genoa e sulle news di mercato in entrata di Aurelio De Laurentiis. L’ attenzione si focalizza sui polacchi: da un lato l’ azzurro Milik, dall’ altro il centravanti del Genoa Piatek.

Milik e Piatek

Se c’è una sfida che stimola Milik è proprio quella di domani contro il Genoa e non solo perchè troverà Piatek che di recente gli ha soffiato il posto in nazionale. Dopo aver deluso contro la Roma, Milik è stato al centro di critiche. In questa stagione il centroavanti è stato utile ma non determinante e adesso vuole tornare a sentirsi importante. Proprio al Marassi, lontano dal San Paolo, potrebbe essere l’ occasione per dare conferme. Dunque sarà un vero e proprio derby polacco!

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il mercato

News dal mercato! Piatek piace da tempo al Napoli. Preziosi, presidente del Genoa, vorrebbe comunque tenere l’attaccante almeno fino a giugno anche allo scopo di far aumentare ulteriormente il prezzo. Piatek, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è seguito con grande attenzione dal Napoli, ma spaventa De Laurentiis per i costi che stanno lievitando e non solo. Il presidente ha reagito con stupore alle richieste del Genoa (ben superiori ai 40 milioni di euro, ndr). Piatek mette paura anche a Milik che da questo rivale è perseguitato anche in patria e potrebbe prenderne il posto a Napoli.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.