Le Interviste

Elmas-Lipsia, l’agente: “Il vero motivo dell’addio al Napoli”

L’agente di Elmas rivela i motivi dell’addio al Napoli del macedone che vestirà la maglia del Lipsia.

Eljif Elmas ha lasciato il Napoli per trasferirsi al Lipsia. Un addio a sorpresa che ha colto i tifosi di sorpresa, ma dietro c’erano validi motivi.

Secondo quanto rivelato dal suo agente George Gardi, Elmas voleva più spazio e minuti di gioco. “Con Garcia e Mazzarri si aspettava di giocare di più – ha ammesso Gardi – Lui ha più di 50 presenze con la Macedonia ma poi tornava a Napoli e finiva in panchina anche contro squadre di bassa classifica”.

L’agente ha poi aggiunto: “Elmas è un talento, ha bisogno di sentirsi importante in campo. A Napoli gli veniva preferito Zielinski e questo lo ha portato a guardarsi intorno”.

Un desiderio di migliorarsi e ritagliarsi un ruolo da protagonista che lo ha portato alla scelta Lipsia. “Crede molto nel progetto del Lipsia, vuole aiutare la squadra a vincere in Bundesliga e Champions League” ha dichiarato ancora Gardi.

Resta però il rispetto per Napoli, dove ha vissuto momenti indimenticabili: “Lo scudetto un’emozione eterna, porterà sempre Napoli nel cuore“. Anche i compagni hanno salutato Elmas con affetto sui social, dimostrando il legame creato in questi anni.

La cessione al Lipsia potrebbe essere un’operazione win-win per tutti: il Napoli monetizza, il Lipsia si assicura un talento e Elmas può finalmente esplodere. I tifosi azzurri lo ringraziano e gli augurano il meglio: è stato bello sognare insieme.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.